Stories

Prima presentazione dal vivo!!!

In occasione del Festival del libro in Mediterraneo, che si svolge ogni anno in costiera amalfitana, tra Minori, Atrani, Amalfi e tante altre ridenti cittadine, ho avuto l’onore di essere invitata ad uno dei “Salotti letterari“!

Sabato 12 giugno alle h 19 ho presentato per la prima volta dal vivo il mio romanzo d’esordio “La figlia sfuggente“. Il luogo, in cui si è svolta la manifestazione, è un posticino molto delizioso. Mi trovavo in Largo Solaio dei Pastai, una piazzetta proprio alle spalle del lungomare di Minori, dove nell’800 i pastai lasciavano essiccare la pasta al sole… e oggi… vengono ospitati autori, artisti e scrittori da tutta Italia, durante questo bellissimo Festival!

Finora ho sempre e solo organizzato o fatto da ospite a presentazioni online, in cui da dietro lo schermo del computer provavo a trasmettere le mie sensazioni e le mie idee di scrittura. Sicuramente, la presentazione dal vivo riesce secondo me ad “arrivare di più“, ad essere molto più diretta e vicina alle persone, che così gentilmente ascoltano le varie cose, che hai da comunicare.

Inoltre, il Festival del libro in Mediterraneo è l’evento letterario più lungo a livello europeo: infatti, inizia a maggio e termina a luglio, ogni anno!

Ringrazio ancora infinitamente Alfonso Bottone, per avermi invitata e guidata attraverso la sua intervista, così minuziosa, che è andata a scavare negli antri più angusti della mia storia.

Se avete piacere di dare una sbirciatina alla mia prima presentazione dal vivo, lascio il link qui:

Le riprese sono molto “caserecce”, ma spero che rendano ugualmente l’idea!

…e se volete farmi ancora più felice… ISCRIVETEVI al mio umile canale Youtube 😉

Alla prossima!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...